0item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Le nostre spedizioni

Prepariamo e spediamo i vostri ordini da lunedì a venerdì. Tutte le spedizioni partono con DHL Corriere Espresso o TNT/Fedex simboli di velocità, affidabilità e disponibili in tutto il mondo.

Il nostro obiettivo è quello di offrire produzioni artigianali in modo rapido, tutte le spedizioni partono entro 7gg lavorativi. Sul sito è possibile vedere le nostre creazioni in pronta consegna.

Tutti i colori trattati da Happy Babies S.r.l.s. sono colori atossici all'acqua.


Sei un rivenditore che cerca prodotti come i nostri? Ti possiamo aiutare! Non esitare a contattarci.

Se non vedete cosa cercate, scriveteci, cercheremo di aiutarvi.

Vi lasciamo con un piccolo pensiero.

 

“Chi meglio di una mamma conosce cosa è meglio per i nostri piccoli?”

 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

 
Spediamo in tutta Italia tramite il Corriere Espresso DHL (www.dhl.it) o TNT/Fedex (www.tnt.it)
Il costo del trasporto è risultato di volume/peso/CAP di destinazione.
 
Ogni consegna viene effettuata entro 1/3 giorni lavorativi dalla presa in consegna da parte del corriere. Non vengono infatti effettuate consegne durante il weekend. In caso di acquisto di articoli in prevendita, la data di consegna effettiva è indicata nella scheda prodotto dell’articolo ordinato.
 
Nel caso in cui il Corriere non trovi il destinatario all’indirizzo indicato, verrà lasciato un avviso con un numero di telefono a cui il cliente potrà telefonare per concordare una nuova consegna del pacco, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.
 
Si consiglia, se non c'è nessuno a casa per ricevere il pacco, di indicare il posto di lavoro come luogo di consegna o un indirizzo dove c'è qualcuno per ricevere il pacco.
 
Nel caso in cui un pacco finisca in giacenza per indirizzo errato/incompleto  o per qualsiasi altro genere di problema, Happy Babies S.R.L.S. si prende carico di contattare il cliente ed il Corriere Espresso al fine di risolvere entro 24-48 ore la giacenza, senza alcun costo supplementare per il cliente.
 
 
CONDIZIONI DI VENDITA
 

Le vendite dei prodotti sul sito www.happybabies.it vengono identificate come contratti a distanza e sono disciplinati secondo la normativa vigente che regola la materia dei contratti a distanza.

L’invio dell’ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita vigenti alla data dell'ordine stesso.

 

Diritto di Recesso (d.lgs. 206/2005)

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo HAPPY BABIES SRLS - VIA SONDRIO 5 - 95123 CATANIA), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) deve avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.

Per la restituzione del prodotto sarà necessario allegare un numero fornito dai nostri operatori e per la spedizione dovrà essere utilizzato l'indirizzo fornito insieme al numero di pratica.

 

Modalità di pagamento

Bonifico, Carta di credito, Postepay, Paypal

Reso di merce danneggiata (controllare i prodotti ricevuti ENTRO 24 ORE)

 

In caso di consegna di un articolo danneggiato dal trasporto rispondiamo di eventuali danni. Alla ricezione di un pacco manomesso o danneggiato ti raccomandiamo di accettare il pacco con riserva. In caso di reso di merce danneggiata ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente, entro 24 ore.

 

Garanzie e responsabilità

Nei limiti di disponibilità, garantiamo che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Garantiamo il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.

Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite per agevolare il riconoscimento dei prodotti. A causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Fatturazione

Rilasceremo la documentazione fiscale al momento della spedizione o alla consegna diretta. 

Imballaggio

I nostri pacchi sono confezionati in scatole/scatoloni di carta e/o cartone di recupero, nel consapevole intento di contribuire, con il riuso, alla riduzione dei rifiuti.